Sacca da gamba per raccolta dell'urina

Attenzione!

Si avvisa la clientela che le sacche da gamba sono disponibili solo nelle confezione da 10 pz.

 

Sacche da gamba anatomiche, sacche rettangolari, sacche sportive, sacche ad alta discrezione, sacche funzionali.

Le sacche di raccolta dell’urina nascono da una propria progettazione e produzione, sono realizzate nel nostro stabilimento a Lobbach mediante una saldatrice ad alta frequenza. La varietà di forme, misure e caratteristiche dell’equipaggiamento rispondono il più ampiamente possibile alle esigenze e ai desideri dei Clienti.

Il controllo al 100 %

Ogni sacca viene sottoposta a severi controlli per testare la propria tenuta e funzionalità, garantendo così a chi ne fa uso un alto grado di sicurezza. Qualora  abbiate domande, dubbi o problemi riguradanti il nostro programma di trattamento dell'incontinenza urinaria, Vi invitiamo a contattarci telefonicamente. Spesso, infatti è sufficiente un colloquio con il nostro personale esperto per risolvere in modo soddisfacente la maggior parte dei problemi.

 Fornitura

In Italia è prevista la fornitura gratuita di alcuni prodotti per l’incontinenza urinaria ed esiste un nomenclatore tariffario che elenca i quantitativi mensili che possono essere forniti e la relativa spesa massima che lo Stato si assume. La procedura per ottenere le forniture viene fatta tramite le Aziende Sanitarie Locali di appartenenza. Manfred Sauer Italia ha predisposto delle confezioni che corrispondono alle descrizioni del tariffario, illustrate dettagliatamente sul ns catalogo.

 Modalità di fornitura

Tutti i nostri prodotti possono essere forniti dai negozi specializzati nella vendita di articoli ortopedici, sanitari e dalle farmacie.

 Confezione di sacche

Manfred Sauer Italia ha predisposto delle confezioni che corrispondono alle descrizioni contemplate nel “Regolamento per le prestazioni di assistenza protesica” (nomenclatore tariffario), ed in alcuni casi riconducibili per omogeneità funzionale (D.M. 332/99 art. 1 comma 5).

Inoltre l’art. 8 “Tariffe e prezzi di acquisto dei dispositivi protesici” al comma 2, cita: “… al fine di garantire la capillarità della distribuzione dei dispositivi protesici, il rispetto di standard di qualità e la disponibilità di una gamma di modelli idonei a soddisfare specifiche esigenze degli assistiti.”; questo comma prevede che le A.S.L. garantiscano la fornitura dei materiali richiesti dall’utente.

Le nostre sacche da gamba corrispondono alle descrizioni:

- codice ISO 09.27.04.006 – tipo riutilizzabile; quantitativo massimo mensile 20 pezzi.

P019_17-01 - 1 - DoC Urinbeutel.pdf

La nostra produzione Richiedi informazioni