Sacca da letto per raccolta dell'urina
Sacche da letto con adattatore fisso
Per la notte e in caso di degenza, con capienza maggiore. È possibile il collegamento a tutti i tipi di condom e di cateteri.
• Forma rettangolare; immissione diritta, capacità 1,5 l, 2,0 l o 2,6 l; graduato (eccetto 792.0890.1)
• Immissione: con adattatore fisso; tubicino flessibile morbido lungo 90 cm, non accorciabile;
valvola antireflusso (eccetto 792.0890.1)
• Scarico: senza, 790.8890 e 791.8890 con chiusura semplice a pressione
Le sacche 790.8890 e 791.8890, grazie alla barriera antireflusso e allo scarico, è indicata per l’allacciamento a cateteri fissi.
Avvertenza: A causa degli alti costi, le sacche da letto non possono essere controllate singolarmente. Da parte nostra non possiamo pertanto garantire la perfetta ermeticità delle stesse. Per evitare spiacevoli inconvenienti, consigliamo di usare la custodia.
Consulenza
Qualora abbiate domande, dubbi o problemi riguardanti il nostro programma di trattamento dell’incontinenza urinaria,
Vi invitiamo a telefonarci. Spesso infatti è sufficiente un colloquio con il nostro personale esperto per risolvere in modo soddisfacente la maggior parte dei problemi.
Fornitura
In Italia è prevista la fornitura gratuita di alcuni prodotti per l’incontinenza urinaria ed esiste un nomenclatore tariffario che elenca i quantitativi mensili che possono essere forniti e la relativa spesa massima che lo Stato si assume. La procedura per ottenere le forniture viene fatta tramite le Aziende Sanitarie Locali di appartenenza. Manfred Sauer Italia ha predisposto delle confezioni che corrispondono alle descrizioni del tariffario, illustrate dettagliatamente a pag. 8 e 22 del nostro catalogo.
Modalità di fornitura
Tutti i nostri prodotti possono essere forniti dai negozi specializzati nella vendita di articoli ortopedici e sanitari e dalle farmacie.
Confezione di sacche
Manfred Sauer Italia ha predisposto delle confezioni che corrispondono alle descrizioni contemplate nel “Regolamento per le prestazioni di assistenza protesica” (nomenclatore tariffario), ed in alcuni casi riconducibili per omogeneità funzionale (D.M. 332/99 art. 1 comma 5).
Inoltre l’art. 8 “Tariffe e prezzi di acquisto dei dispositivi protesici” al comma 2, cita: “… al fine di garantire la capillarità della distribuzione dei dispositivi protesici, il rispetto di standard di qualità e la disponibilità di una gamma di modelli idonea a soddisfare specifiche esigenze degli assistiti.”; questo comma prevede che le A.S.L. garantiscano la fornitura dei materiali richiesti dall’utente.
Le nostre sacche da letto corrispondono alle descrizioni:
- codice ISO 09.27.07.003 – tipo monouso quantitativo massimo mensile 30 pezzi.
- codice ISO 09.27.07.006 – tipo riutilizzabile quantitativo massimo mensile 8 pezzi.






