Sacca da gamba SAUER rettangolare

Grazie alla loro forma sono particolarmente adatte alle persone deambulanti, ma anche alle persone in carrozzina e ai bambini e si possono indossare sia sulla gamba destra che sulla sinistra.

Un’ ulteriore particolarità che rende queste sacche ancora più confortevoli è rappresentata dal rivestimento in cotone.

Le sacche di raccolta dell’urina nascono da una propria progettazione e produzione e sono realizzate nel nostro stabilimento a Lobbach mediante una saldatrice ad alta frequenza. La varietà di forme, di misure e delle caratteristiche dell’equipaggiamento rispondono il più ampiamente possibile alle esigenze e ai desideri dei Clienti.
 
Capienza: con la loro capienza da 0,6 o 1,0 lt. sono concepite principalmente per persone deambulanti, le quali generalmente non hanno difficoltà a svuotare le sacche. Inoltre una piccola sacca risulta meno ingombrante e più discreta.
Tubicino flessibile lungo: che può essere accorciato a seconda delle diverse esigenze personali e caratteristiche fisiche; ciò permette di fissare la sacca sulla coscia o sul polpaccio.
L’adattatore allegato, liscio o a gradini, viene infilato nel tubicino accorciato della sacca; in questo modo è possibile effettuare un collegamento sicuro con tutti i condom e i cateteri comuni.
Rivestimento in cotone: costituito da fiocchi di cotone naturale. La sacca è rivestita solo su un lato, mentre l’altro è trasparente. Un’alternativa è rappresentata dal Stoff-Cover SAUER collegato ad una sacca non rivestita.
Scheda Tecnica NSIS-Sacche da gamba SAUER_20090430_ IT.pdf
SOTTOCATEGORIE:


COPYRIGHT MANFRED SAUER ITALIA S.r.l. - Vendita di articoli per incontinenza e sistemi per la continenza urinaria
P.IVA: 02483380966 | Sede legale : Via G. Paisiello, 49 - 20037 Paderno Dugnano (Milano) | Privacy & Cookie